Inizio Serplus!

Finalmente ieri è arrivato il Serplus, l'avevo ordinato direttamente dal sito, per iniziare ho ordinato una scatola di capsule (ho scelto le capsule perchè hanno meno ingredienti, niente inulina e FOS perchè sono molto sensibile a tutto). Le ho pagate 30 euro e 8 euro di spese di spedizione.

Questa mattina ho iniziato a prenderlo, una pastiglia al mattino appena alzata a stomaco vuoto. Poi dopo mezz'ora ho fatto colazione.
Non bisogna assumere Serplus a meno di mezz'ora da un pasto proteico per un problema di assorbimento del prodotto che andrò poi a spiegarvi.
Va sciolto bene in bocca e non deglutito per far si che venga ben assorbito.
Non preoccupatevi il gusto è buono!



Inizio l'assunzione lentamente, con una capsula al giorno per due settimane, poi andrò ad aggiungere la seconda. Essendo periodo di festività non farò il protocollo per questo primo periodo, inizierò il protocollo dopo Capodanno! 
Intanto valuto bene gli effetti delle pastiglie iniziando con calma.

Continuo con l'assunzione!
Vi tengo informati!

Commenti

  1. Ciao, ti posso chiedere come procede la situazione? Volevo iniziare anche io...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Protocollo Mainardi

Nuovo Anno, inizio protocollo!

Problemi da sempre - Nuovo inizio con Protocollo Mainardi e Serplus