Nuovo Anno, inizio protocollo!

Sono ormai 16 giorni che assumo Serplus.
Una sola pastiglia al mattino, ben sciolta in bocca e poi aspetto mezz'ora a fare colazione.
I miglioramente sono stati tanti, ho mangiato a Natale praticamente tutto (continuando ad escludere glutine e lattosio ma mangiando cioccolato e dolci) e non ho avuto problemi di coliche.
Ho ancora molta aria, che spero si risolva iniziando il protocollo.

Da Domani, 1 gennaio 2018 inizio il protocollo del Dottor Mainardi!
Non sarà facile, ma se poche settimane di protocollo mi porteranno a stare finalmente bene ne vale la pena!

Vi lascio qui l'immagine del protocollo

Porterò anche l'assunzione di Serplus a due capsule, una al mattino e una al pomeriggio, andando poi a sostituire la capsula della sera con una bustina di Serplus Complex. In più aggiungerò 2 capsule di
"Zinco Body Spring" al mattino come suggerito dal dottor Mainardi.


La differenza tra il Serplus Capsule e il Serplus Complex è che il Serplus Capsule contiene soltanto alfa-lattoalbumina e fruttosio mentre il serplus Complex contiene l'alfa-lattoalbumina e FOS che sono i precursori dei nutrienti delle cellule intestinali gli SCFAs e la stevia come edulcorante.


Questa è la frutta che ho acquistato per iniziare il protocollo domani!


Commenti

  1. Ciao ! Vorrei sapere com'è andata seguire il protocollo .. Sto cercando risposte per la rettocolite ulcerosa che mi ha colpita mesi fa e sento che solo la terapia medica non sia sufficiente . Grazie!!! Beatrice

    RispondiElimina
  2. Ciao SN Sara e da sei anni piano piano ho peggiorato i miei sintomi intestinali, di stitichezza a altri più impegnativi fini a sospettare la fibro o altre autoimmuni.la dieta x la fibro mi allevia d molto i prob ma non perfetto quindi poi leggendo d questo protocollo, mi SN detta di provarlo.si può avere una visita col dott Mainardi? Cm prosegue il tuo protocollo? Grazie da Sara d Trieste. dianapigna@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Ciao SN Sara e da sei anni piano piano ho peggiorato i miei sintomi intestinali, di stitichezza a altri più impegnativi fini a sospettare la fibro o altre autoimmuni.la dieta x la fibro mi allevia d molto i prob ma non perfetto quindi poi leggendo d questo protocollo, mi SN detta di provarlo.si può avere una visita col dott Mainardi? Cm prosegue il tuo protocollo? Grazie da Sara d Trieste. dianapigna@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Salve, dove posso scaricare il protocollo per estendere esteso? Grazie

    RispondiElimina
  5. Salve io sono affetta di sclerosi multipla da 4anni finora non ho avuto problemi intestinali, ma da un po ho sempre lo stimolo di defecare faccio la cura x la SM, CICLOFOSFAMIDE, da poco in piu x familiarità porto il colesterolo un po alto si può seguire questa dieta?Grazie DISTINTI saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai un'occhiata al protocollo Life 120... su fb o su internet

      Elimina
  6. Io vorrei sapere se iniziare surplus.comlpex o semplice x.epilessia.meglio bustine o pastiglie quante al giorno grazie

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Protocollo Mainardi

Problemi da sempre - Nuovo inizio con Protocollo Mainardi e Serplus